Cristiano Mischi  è presente nel mercato immobiliare dal 1993 e ha maturato tale esperienza lavorando dal 1993 sino al 1997 presso il Franchisor "Tecnocasa" arrivando a coprire il ruolo di direttore di 2 tra le più importanti agenzie del Gruppo in Milano; successivamente ha proseguito la Sua esperienza nel mondo del Franchising Immobiliare "aprendo" nel 1998 la propria agenzia immobiliare in Milano presso il Franchisor "Professionecasa" lavorando con tale marchio sino al 2006. Convintosi che il mondo del Franchising immobiliare non si interfacciasse più con la Sua metologia di lavoro e non fosse più confacente con il genere di immobili di pregio trattati, nel 2006 ha deciso di abbandonare i Franchising Immobiliari e di chiamare la propria agenzia col nome di "Elite" (elitebrianza nel territorio brianzolo/monzese), chiaro richiamo alla tipologia di immobili prevalentemente trattati, divenendo nel tempo un'agente immobiliare di riferimento nel settore del "Luxury Living". 

Oggi RICERCA PROFESSIONISTI SERI E MOTIVIATI per poter CREARE presso il nostro ufficio di Milano UN TEAM DI LAVORO CAPACE, DINAMICO al fine di sviluppare un progetto di sviluppo immobiliare. 

       Per info saremo lieti di essere contattati presso il nostro numero office 02 82874805 oppure direttamente al 347 4703708. 

       

                           E' inoltre gradita la COLLABORAZIONE con PROFESSIONISTI SERI

House24ore.it

Luxuryestate.it

Trovocasa

Pregio Casa

Immobiliare.it

Trovocasa

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni